25 aprile 08, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: Roma
| Servi Per 1/10 On-road Consiglio
Per favore mi dite quali servi sono consigliati x le 1/10 on? Quanti chili allo sterzo e quanti al gas/freno? Grazie in anticipo
__________________ Kyosho RRR EVO - Sirio evo3 serie limitata...in vendita...1/8 OFF arrivooooooo.... |
25 aprile 08, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
per le on road più che servi potenti ti servono servi molto veloci. per lo sterzo ti consiglierei al massimo un 6 kili ,ma veloce nella rotazione. punta sui digitali hitec. per il gas , un 1,5 kili va benissimo e non conta moltissimo la velocità visto che anche il motore qualche secondo ci mette a decelerare. per il freno invece se vuoi avere alti rapporti di renata mettici un servo da 4 o da 6 kili. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
25 aprile 08, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
già, nell'on road, meno chili nello sterzo che nel gas/freno... io direi di mettere nello sterzo magari un 8 kg veloce veloce, mentre nel gas/freno un 10kg ma anch'esso abbastanza veloce. io vado di hitec, anche quelli nn digitali sono molto buoni!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
27 aprile 08, 21:38 | #9 (permalink) Top |
User |
Dipende molto da quanto vuoi spendere, personalmente ho un Sanwa ERG VB su gas freno (sovradimensionato,ma l'ho preso usato a buon prezzo che era praticamentee nuovo) ed un Sanwa ERG VRX sullo sterzo, prestazioni e affudabilità assicurate, prezzo un pò elevato! Ma durano anni! In generale vanno bene due servi da circa 8 kg, veloci, con ingranaggi metallici e alberi su cuscinetti, ti consiglio di prenderli di una buona marca (Sanwa, Hitech, Futaba, KO Propo) c'è in gioco un modello abbastanza costoso... Ciao.
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein |
Bookmarks |
| |