![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| ![]()
mi presento sono Stefano è da un po che voglio iniziare con il modellismo dinamico ![]() ho visto dei bei buggy 1:10 che mi attirano di piu dei 1:8 anche per il costo che mi sembra minore. ora vorrei che voi mi consigliaste un buon mezzo a un buon prezzo anche in internet girando ho visto su ebay dalla germania KYOSHO GP VERBRENNER BUGGY DBX a 230 euro circa "RTR" che come marca mi sembra buona da quanto letto ma come modello non ne so molto. voi avete altre idee a un prezzo simile? anche come ricambi insomma qualcosa a prezzo medio basso di buona qualità... e qualche link o posto cui comprare l'avviamento a strappo è cosi svantaggioso come praticità e rischio rottura? ultima cosa ma conviene prendere un RTR o un KIT e montarla e metterci io quel che manca? a me interessa girare e divertirmi piu che fare mille gare e vincere (non che mi faccia schifo cio ![]() TOCCA A VOI CONSIGLIARMI un grazie enorme a tutti coloro che mi diranno qualsiasi cosa di utile e perchè no anche agli altri che leggono ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
secondo me se sei nuovo di questo mondo, ti consiglio di non comprarla in rtr ma in kit cosi impari a montare e a smontare i vari pezzi ![]() ![]()
__________________ Fabrizio . |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
|
pensavo proprio a questo pensando al kit se no nn imparo nulla con la RTR come costi di una buona 1:8? e puntare al usato come soluzione per passare al 1:8 senza aspettare troppo? dove cercare l'usato su ebay o altri posti? mi date qualche sito buono come prezzi su cui cercare qualche usato o qualche nuova? se c'è qualcuno di vercelli mi contatti cosi inizio a conoscere informarmi ecc GRAZIE A TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
di usato non trovi sicuramente dei kit. trovi delle macchine a buon prezzo e volendo anche qui sul forum alcuni utenti le vendono ma non ti conviene. consiglio mio racimola grana e comprati un kit. occhio a guardare bene se poi devi aggiungerci il radiocomando o il motore. ciao ![]()
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
tieni conto che se andiamo sul kit 1/8 più di mille li metti.... se vuoi solamente divertiti e nn vuoi far gare piuttosto compri una bella buggy 1/8 e appena ti arrivi la smonti e la rimonti.... cmq quando si fa manutenzione e si cambiano pezzi rotti si capisce anche da quello come è fatta...., nn solo se la macchina è in kit...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ditemi voi | defluz | Modellismo | 0 | 26 marzo 08 11:30 |
se io vi dico questo x-treme 50 con.... voi cosa mi dite? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 33 | 05 dicembre 07 00:39 |
Ditemi voi.....ma questi ricambi per T-Rex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 24 gennaio 06 19:54 |