25 aprile 08, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| dubbio piattello rotostart axial
dopo una tricerca disperata per due settimane ho finalmente trovato il piattelllo rotostart che mi serve per il motore. domani dovrebbe arrivarmi se tutto va bene, è stato spedito martedì mattina. il piattello è questo PIATTELLO ROTOSTART per MOTORI AXIAL .28 .32 e HPi K4.6 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo però mi è venuto un grosso dubbio. nonostante ci sia scritto che è per motori 28 e per quelli di hpi 4.6 cioè il mio nitro star k4.6 in foto la forma del piatttello mi pare anomala. nel senso che è un pezzo quasi tutto rotondo e sembrache abbia 3 viti anziche 4 . il venditore mi ha detto che va benissimo su tutti i motori 28 voi che mi dite? scusate il mio dubbio stupido
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
25 aprile 08, 13:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Quello è lo stesso venditore che mi ha venduto il revo, io mi fiderei, ho visto che ne sa abbastanza sul modellismo, insieme al revo mi ha anche dato una guida su rodaggio e carburazione fatta da lui, l'ho letta e non dice affatto stupidaggini, inoltre offre il diritto di recesso
|
Bookmarks |
| |