25 aprile 08, 12:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Consiglio Tra Kyosho Dbx O Inferno Mp 7.5
Ciao a tutti, sono Claudio, nuovo di questo utilissimo forum! Vorrei chiedervi qualche consiglio on da evutare una scelta sbagliata! Sono indeciso tra una kyosho inferno 7.5 e una dbx; quest'ultima mi ispira una grande robustezza! Come esperienza ho avuto una Himoto Torpeda pro, comprata su ebay, anche se ogni venditore da cui sono andato mi ha detto che era una Cinesata! Ora Vi chiedo consiglio tra questi 2 modelli, per tanto vorrei abbinnare l auto a un rotostart avendo avuto pessime esperienze con cassetta e soprattutto strappo!! Cerco quindi un qualcosa di robusto on da evitare in ogni uscita di rompere qlc ! RingraziandoVi per il professionale aiuto vi linko i modelli per cui sono indeciso, tutti in vendita su ebay! thunder tiger: THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 305 euro Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo inferno mp 7.5 oppure qualcosa di piu piccolo come: kyosho dbx KYOSHO DBX G3 GXR18 BUGGY 4WD 1:10 RTR GXR-18 TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo video che mi ha lasciato a bocca aperta: YouTube - kyosho dbx Jump o inferno tr-15 KYOSHO INFERNO TR-15 BUGGY 1:10 RTR GXR-15 TR15 TR 15 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quest'ultime sono 1:10 avendo avuto una 1:8 mi sanno di poco stabili, ma magari è solo unidea, lascio la parola ai professionisti!! grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a fare questa spesa nel modo piu giusto! |
25 aprile 08, 13:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
tra i modelli che hai sopraelencato, ti consiglierei la 7.5 che, fidati, è moooolto + robusta della dbx!!! cmq, se vuoi il mio consiglio, prenditi una hobbytech str8.........la trovi in rtr a circa 400 euro.......più o meno il prezzo della 7.5, però la str8 è tutta un'altra storia!!! sia a livello di motore che a livello di robustezza!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 aprile 08, 13:29 | #3 (permalink) Top |
Guest
| Kimp3 Consiglio Su Modelli Scoppio
ciao! grazie per aver risposto, tu intendi questa? Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è una marca affidabile? perchè non si parla altro che di kyosho inferno 7.5 !! e naturalmente thunder tiger consigliatami come la piu robusta e performante! grazie ancora! Ultima modifica di PEDVED : 25 aprile 08 alle ore 13:36 Motivo: correzzione errori ortografici :-) |
25 aprile 08, 13:34 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq la hobbytech è super affidabile come marca!! inoltre sulla str8 vanno bene certi pezzi della mugen!! prova a chiedere agli altri amici del forum........si trovano benissimo con la str8!! la inferno resta un ottimo modello..........però la str8 è superiore............secondo me, la str8 è il migliore buggy rtr in commercio!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 aprile 08, 13:42 | #5 (permalink) Top |
Guest
| inferno 7.5. thunder tiger EB-4 S2 PRO STR8 Jet's
Gli ho chiesto un po di sconto al venditore quindi eliminando la dbx e la kyosho -15 rimangono in gara: Auto a scoppio, Buggy off-road STR8 Jet's su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ff-road STR8 Jet's 365 euri inferno 7.5. 280 euri Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo thunder tiger EB-4 S2 PRO 305 euri! quale tra le 3 ?? pensavo entro giovedi di comprarla, sono nelle vostre mani esperte! graze mille kimp3 il primo ad avermi "accolto" in questo paradiso di profesisonisti !! |
25 aprile 08, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
25 aprile 08, 17:39 | #9 (permalink) Top |
| a sto punto prenditi la 7.5...........come ha detto paolo è un ottima macchina..........!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |