Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 08, 17:35   #21 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

..

gia però mi sapete dire se monta il rotostart?
è una meraviglia questa macchina!
Vecchio 26 aprile 08, 17:45   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
purtroppo non monta il rotostrat... ha l'avviamento a strappo ke secondo me è abbastanza comodo... se proprio vuoi il rotostart puoi sempre cambiare motore...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 17:49   #23 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

Thumbs down

Questo è un grande disagio per me, distruttore di strappi e cassette!!
tutti dicono di prendere la hunder tiger eb4 per robustezza, costo minore di pezzi e motore potente, li il rotostart monta! cosi dicono! poi l ho visto in vendiota su ebay!

sta vincendo la gara la hunder tiger eb4 !!!
questa dovrebbe montare il rotostart!!:

icon_rofl
Icone allegate
Consiglio Tra Kyosho Dbx O Inferno Mp 7.5-bru-thundertigerbuggy.jpg  
Vecchio 26 aprile 08, 18:40   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pegoz

Data registr.: 25-04-2008
Scusate mi intrometto un attimo

io sono un novizio diciamo

le differenze essenziali tra una 1:8 a 1:10 quali sono oltre le dimensioni?
perchè oggi volevo prendermene una però tra kyosho 1:8 e un'altra kyosho1:10 si passava da 250 a 350 € cioè non di pochi spiccioli... quasi il 30% in più

forse era meglio se tacevo chissa che figura ho fatto
Pegoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 19:49   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

Data registr.: 01-11-2007
Invia un messaggio via MSN a RUBATUTTO
prendi la kyosho 7.5 non costa molto ed va benissimo, i pezzi li trovi ovunque
RUBATUTTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 21:08   #26 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

Ciao

Ciao nessuna figura la differenza è solo quella e la stabilità logicamente, non a caso il materiale di cui è fatta la amcchina è diverso; una 1:8 è mooooooolto piu resistente! cmq potresti aprire una discussione in merito cosi qui finiamo la gara tra la tiger e la inferno!!

Cmq vedo che la maggior parte mi consigliano la tiger per la robustezza e pezzi di ricambio meno costosi, mi sa che prenderò quella :-)
Vecchio 14 settembre 08, 22:43   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono Claudio, nuovo di questo utilissimo forum!
Vorrei chiedervi qualche consiglio on da evutare una scelta sbagliata!
Sono indeciso tra una kyosho inferno 7.5 e una dbx; quest'ultima mi ispira una grande robustezza!
Come esperienza ho avuto una Himoto Torpeda pro, comprata su ebay, anche se ogni venditore da cui sono andato mi ha detto che era una Cinesata!
Ora Vi chiedo consiglio tra questi 2 modelli, per tanto vorrei abbinnare l auto a un rotostart avendo avuto pessime esperienze con cassetta e soprattutto strappo!!
Cerco quindi un qualcosa di robusto on da evitare in ogni uscita di rompere qlc !
RingraziandoVi per il professionale aiuto vi linko i modelli per cui sono indeciso, tutti in vendita su ebay!

thunder tiger:
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
305 euro

Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
inferno mp 7.5

oppure qualcosa di piu piccolo come:

kyosho dbx
KYOSHO DBX G3 GXR18 BUGGY 4WD 1:10 RTR GXR-18 TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

video che mi ha lasciato a bocca aperta:
YouTube - kyosho dbx Jump

o inferno tr-15
KYOSHO INFERNO TR-15 BUGGY 1:10 RTR GXR-15 TR15 TR 15 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quest'ultime sono 1:10 avendo avuto una 1:8 mi sanno di poco stabili, ma magari è solo unidea, lascio la parola ai professionisti!!
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a fare questa spesa nel modo piu giusto!

ho unA DBX attualmente e ho provato la mp 7.5 beh decisamente piu robusta e potente la mp 7.5 e la prossima settimana la dovrei comprare ed ho trovato un buon prezzo tramite un sito che è www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi e devo dire che già in passato mi ci sono trovato bene. Cmq anche la dbx va che è una meraviglia
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 22:24   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono Claudio, nuovo di questo utilissimo forum!
Vorrei chiedervi qualche consiglio on da evutare una scelta sbagliata!
Sono indeciso tra una kyosho inferno 7.5 e una dbx; quest'ultima mi ispira una grande robustezza!
Come esperienza ho avuto una Himoto Torpeda pro, comprata su ebay, anche se ogni venditore da cui sono andato mi ha detto che era una Cinesata!
Ora Vi chiedo consiglio tra questi 2 modelli, per tanto vorrei abbinnare l auto a un rotostart avendo avuto pessime esperienze con cassetta e soprattutto strappo!!
Cerco quindi un qualcosa di robusto on da evitare in ogni uscita di rompere qlc !
RingraziandoVi per il professionale aiuto vi linko i modelli per cui sono indeciso, tutti in vendita su ebay!

thunder tiger:
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
305 euro

Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
inferno mp 7.5

oppure qualcosa di piu piccolo come:

kyosho dbx
KYOSHO DBX G3 GXR18 BUGGY 4WD 1:10 RTR GXR-18 TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

video che mi ha lasciato a bocca aperta:
YouTube - kyosho dbx Jump

o inferno tr-15
KYOSHO INFERNO TR-15 BUGGY 1:10 RTR GXR-15 TR15 TR 15 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quest'ultime sono 1:10 avendo avuto una 1:8 mi sanno di poco stabili, ma magari è solo unidea, lascio la parola ai professionisti!!
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a fare questa spesa nel modo piu giusto!
ciao, io ho avuto diverse Kyosho e ora ho una dst nuova che ha girato con un litro di benzina, tenuta benissimo e completa di scatola originale. Se ti interessasse ha un motore da 2,96 che sviluppa piu di un motore della mantua da 3,5.
A livello di divertimento e resa è decisamente ottima. Se ti interessasse fammi sapere. La vendo ad euro 195 per passare alle auto da strada.
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 22:30   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Se vai alla sezione mercatino fai piu' fortuna.
Vecchio 04 dicembre 08, 22:30   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kekkos

Data registr.: 04-08-2008
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Kekkos
kiosho.........prendi quella,il prezzo e buono ed è una macchina molto affidabile

Bookmarks