25 aprile 08, 10:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: l'aquila
| ricostruzione auto..... aiutooo! salve a tutti! ho una vecchia buggy thunder tiger (uscita persino di produzione) ke cade a pezzi e si regge grazie a fascette e a nastro isolante! quindi stavo pensando di comprare un telaio nuovo e metterci i vecchi pezzi. di ben funzionanti mi rimangono: -il motore completo -i servi -il pacco batteria -il telecomando -la ricevente -gli ammortizzatori -e qualche pezzetto qua e la! ora ho bisogno di voi per sapere quanto mi verrebbe a costare costruire una nuova macchina con questi pezzi (e chiaramente anche aggiungendo quelli ke non ho e un telaio nuovo)!!! HELPPPPPP!!!!!!! grazie a tutti! |
25 aprile 08, 10:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
con quei pezzi potresti prendere un kit.. ma andresti a spendere come prendere un rtr quindi dipende da cosa vuoi fare
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. Ultima modifica di PIXEL : 25 aprile 08 alle ore 10:42 |
25 aprile 08, 15:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
allora... quando vuoi comprarti una macchinina una macchinina puoi scegliere (non sempre, dipende dal modello) tra "kit" o "rtr"... se scegli il kit te la devi costruire da te, la scatola contiene ogni pezzo che dovrai assemblare, talvolta in questo caso manca l'elettronica e il motore. Se scegli rtr ti arriva l'auto completa già montata, ti mancano solo la miscela e le batterie...
|
25 aprile 08, 18:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: l'aquila
| Citazione:
quale kit senza motore e elettronica potrei aquistare?? | |
Bookmarks |
| |