![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
![]() in pratica l'elettronica è composta da: radiocomando, ricevente e due servi, e questi servono a muovere parti come: le ruote (sterzo) e carburatore/freno. intendo che bisogna cambiare il servo che muove lo sterzo con uno magari più forte e veloce.... per quanto riguarda i supporti ammortizzatori in carbonio, irrigidiscono la macchina rendendola più guidabile e stabile e si hanno più possibilità di assetto. qui trovi tutti gli optional disponibili: Scorpio - Modellismo online - Prodotti alla fine che cosa hai deciso?
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Civitanova
| Citazione:
Ho notato che la prima cosa in assoluto da comprare sono le gomme essendo vuote. Comunque, la mia incertezza stava su cosa comprare frà la tunder tiger e la cen ma pagando solamente 30 euro di + ma ricevendo in cambio le 2 marce e se non erro un motore più potente credo proprio che la mia scelta sia mirata verso una ct5. Spero di non rimanere deluso di tale acquisto. P.S. ho visto anche una serpent ma per il momento ho pensato che è meglio levarmela dalla testa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Civitanova
| Citazione:
Per andare sul sicuro: CEN Racing queste sono le cen delle quali credo abbiamo parlato. Le ruote sono quelle lisce e mi sembra proprio che all'interno sono vuote. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novellino | Bu||DozEr | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 marzo 08 14:35 |
primo acquisto...consigli ad un novellino | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 31 dicembre 07 14:42 |
consigli ad un novellino | pacio84 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 22 aprile 06 16:54 |
Novellino | mako77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 marzo 06 11:22 |
novellino | skylyne74 | Aeromodellismo Principianti | 38 | 21 agosto 05 20:43 |