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Vecchio 25 aprile 08, 20:55   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
ma nn e vero proprio, la ts4n plus (nn quella vecchia ke e una ciofeca)va benissimo per iniziare, io celo e ho cambiato qualke pezzetto giusto per personalizzarla,ma se no va bene cosi, anche se oggi sono andato a sbattere contro un muretto a 60 kmhe sie spezzatala piastra delle ruote....(solo ed esclusivamente COLPA MIA)
ah, quindi riguardo alla componebtistica non ci sono differenze fra la tunder tiger e la cen (apparte le due marce e il motore più potente della ct5)
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Vecchio 25 aprile 08, 21:56   #32 (permalink)  Top
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Un ultimissima cosa;
ma quali sono le differenze che ci sono frà la cen ct5 e la tunder tiger TOMAHAWK che mi è stata sconsigliata?
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Vecchio 25 aprile 08, 22:02   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
ma nn e vero proprio, la ts4n plus (nn quella vecchia ke e una ciofeca)va benissimo per iniziare, io celo e ho cambiato qualke pezzetto giusto per personalizzarla,ma se no va bene cosi, anche se oggi sono andato a sbattere contro un muretto a 60 kmhe sie spezzatala piastra delle ruote....(solo ed esclusivamente COLPA MIA)
io nn ho detto che i materiali della ts4n sono scarsi......
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Vecchio 25 aprile 08, 22:14   #34 (permalink)  Top
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Io ti consiglio di acquistare un V-one RRR come ho fatto io, l'presa usata di 4 mesi solo macchina e l'ho pagata 120 eurini poi mi sono sbizzarrito con motore e altro però penso che alla fine sia più scalabile di altri modelli...quindi anche se in partenza spendi qualcosa di più poi però nn sei costretto al cambio modello...
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Vecchio 25 aprile 08, 22:19   #35 (permalink)  Top
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Io ti consiglio di acquistare un V-one RRR come ho fatto io, l'presa usata di 4 mesi solo macchina e l'ho pagata 120 eurini poi mi sono sbizzarrito con motore e altro però penso che alla fine sia più scalabile di altri modelli...quindi anche se in partenza spendi qualcosa di più poi però nn sei costretto al cambio modello...
si, però 600-700€ ci vanno dentro, e sei nn hai passione per le gare, nn serve a nnt...
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Vecchio 25 aprile 08, 22:39   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alesabba Visualizza messaggio
si, però 600-700€ ci vanno dentro, e sei nn hai passione per le gare, nn serve a nnt...
Si magari questo modello lo prenderò un pò più in là.
Per ora sono interessato ad un modello abbastanza economico ma allo stesso tempo abbastanza competitivo o almeno divertente da guidare.
Come dicevo prima che differenze ci sono trà una t.t. tomahawk (motore 18
3 cc) ed una cen ct5?
Scusatemi ma sono veramente indeciso su come investire i miei soldi

Perchè modificandola una cen ct5 non può diventare competitiva o necessita obbligatoriamente il cambio modello come quella sopra citata?

Ultima modifica di Giry_Kiry : 25 aprile 08 alle ore 22:42
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Vecchio 25 aprile 08, 22:42   #37 (permalink)  Top
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Si magari questo modello lo prenderò un pò più in là.
Per ora sono interessato ad un modello abbastanza economico ma allo stesso tempo abbastanza competitivo o almeno divertente da guidare.
Come dicevo prima che differenze ci sono trà una t.t. tomahawk (motore 18
3 cc) ed una cen ct5?
Scusatemi ma sono veramente indeciso su come investire i miei soldi

come ti ho già detto prima, nn l'ho mai provata ma nn mi da una buona impressione...

aspetta qualcun altro che ti dica le sue impressioni...
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Vecchio 25 aprile 08, 22:44   #38 (permalink)  Top
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Perchè non ti dà buone impressioni?
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Vecchio 25 aprile 08, 22:44   #39 (permalink)  Top
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Si magari questo modello lo prenderò un pò più in là.
Per ora sono interessato ad un modello abbastanza economico ma allo stesso tempo abbastanza competitivo o almeno divertente da guidare.
Come dicevo prima che differenze ci sono trà una t.t. tomahawk (motore 18
3 cc) ed una cen ct5?
Scusatemi ma sono veramente indeciso su come investire i miei soldi

Perchè modificandola una cen ct5 non può diventare competitiva o necessita obbligatoriamente il cambio modello come quella sopra citata?
i pezzi in carbonio e vari update utili ci sono, ma le regolazioni sono minori... (anche se devo dire che nn mancano...)
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Vecchio 25 aprile 08, 22:47   #40 (permalink)  Top
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tieni conto che l'ho confrontata con la TS4n corsa (o sport..) V2 e va molto meglio...

poi per la tomahawk la struttura è tutta in plastica e nn mi sembra una macchina nata 1/10 touring ( per telaio, trasmissione, posizione motore, cilindrata motore,...)
mi autoquoto....
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