24 aprile 08, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User | filtro aria
ciao, qualcuno sa dove posso acquistare dei calzetti o cuffie di spugna che si mettono sopra il filtro dell'aria, non fraintendete con la solita spugna del filtro dove si bagna d'olio ma e una doppia spugna che va sopra a quella del filtro. spero di essere stato chiaro. |
24 aprile 08, 13:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
di solito si usano sulle off per intrattenere piu' sporco possibile... penso non siano difficili da trovare... vedi questo: Filtro aria doppio per Off-Road, Rally-Game, Monster su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
24 aprile 08, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
ah... se ti interessa solo la cuffietta dovresti andare alla ricerca della sola spugna... il problema è ke dovresti prenderla che aderisca alla spugna sottostante, il chè è una ricerca non semplice... secondo me ti conviene prendere un filtro tutto nuovo... al massimo quello ke hai lo tieni di scorta...
|
24 aprile 08, 21:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
prendi questo: Fioroni Set filtro aria in alluminio doppia spugna , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio sembrerebbe molto buono, fioroni..., poi per il prezzo...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
24 aprile 08, 23:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| si, ho capito che vuoi solo la spugna esterna, ma è difficile da trovare adatta. secondo me per dieci puoi prendere quel filtro che, sempre secondo me, è molto buono.
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |