22 aprile 08, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User | Comprato motore OS. Domande
Oggi ho comprato, finalmente, il tanto agoniato motore. Adesso vengono le domande L' attrezzo per infilare le tre molle dei tre ceppi è utile? Il negoziante lo vende a 6 Non sono riuscito a capire come diavolo funziona..... In dotazione al motore forniscono la candela OS P3 La P3 della OS corrisponde alla 3 della Novarossi? O hanno un ' altra scala? Altrimenti dovrei prendere una P6 o P7 della OS. La candela P3 non ha la rondella come le Novarossi. Non serve? Scusate le domande ma ho sempre utilizzato candele Novarossi. |
22 aprile 08, 23:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
22 aprile 08, 23:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Questa: Candela Novarossi Turbo C6TF , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Cosa cambia da turbo a normale? |
22 aprile 08, 23:39 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
22 aprile 08, 23:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
L'OS usa candele turbo e vanno usate le sue! Ti consiglio di usare sempre la 3. per l'attrezzo è utile perchè non ti pianti le molle nelle dita
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
22 aprile 08, 23:44 | #6 (permalink) Top |
|
qst mi sfuggiva................cmq per le candele turbo, ogni volta che le cambi, assicurati che nn sia assolutamente sporca la sede della candela, pena la perdita di compressione!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 aprile 08, 23:51 | #8 (permalink) Top |
| se vuoi bruciare il motore, va benissimo!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 aprile 08, 23:58 | #9 (permalink) Top |
User |
L' amico Pixel mi ha detto di usare sempre la 3 Sul sito della OS sulla pagina del mio motore c' è scritto riguardo la candela: "Hotter than ever! Includes the new P3 glow plug, the newest and hottest star in the O.S. line-up. Great for quick, easy starts anytime even in damp, cold conditions." Visto che di inglese ne mastico poco... Che dice? |
Bookmarks |
| |