![]() | #1 (permalink) Top |
User | Domanda rivolta agli Infernisti. Ranelle differnziale
Ciao, avete presente le ranelle che si usano per i differenziali ant e post della Kyosho? Sono mi sembra da 14 mm. Si mettono tra il cuscinetto e la scatola del differenziale per aggiustare la distanza tra le corone dell' accoppiamento. Due domande: 1. Si trovano nei ferramenta? Quelle della Kyosho costano molto. 2. Sull' esploso della 777WC mi dice di metterne 2 a sx e 2 a dx. Io ne ho messa, invece, una a dx e 2 a sx. Mi sembra che vada bene e che non ci sia gioco. Come faccio a fare una regolazione perfetta? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Citazione:
Teoricamente si trovano anche in ferramenta, ma sono di una misura un pò particolare... Nelle istruzioni illustrano che si può aggiustare il gioco con 2 rondelle a dx o a sx, ma come giustamente hai fatto, non 6 costretto ad usarne 4... Unica cosa ATTENTO! Un minimo di gioco ci dev'essere, per l'escursione termica che ha la coppia conica! Con tutti i giri che fa è normale che tenda a scaldarsi, e, seppur di poco, si dilata... E' come la campana della frizione e la ghiera primaria... Io ci passo un foglio di carta in mezzo per esempio per avere un gioco adeguato, anche se la posizione della coppia conica rende più difficile l'operazione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda agli esperti | Capitanscicchigno | Navimodellismo a Vela | 4 | 02 giugno 07 23:24 |
Domanda agli esperti | sandro80 | Elimodellismo Principianti | 1 | 14 aprile 07 23:34 |
domanda agli esperti | gigi99 | Aeromodellismo | 2 | 21 novembre 06 16:35 |
Domanda Agli Esperti | nemogatobello | Simulatori | 5 | 18 novembre 06 15:59 |
domanda agli esperti | maui80 | Radiocomandi | 1 | 12 settembre 06 19:56 |