22 aprile 08, 02:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: L'Aquila
| Faccela vedere...la tua buggy!!! :)
Rieccomi qui...dunque, prendendo spunto da un topic trovato su un forum internazionale, vorrei invitarvi TUTTI VOI appassionati di buggy a farcela vedere!!! Postate una foto (o piu') della vostra "signora" e una breve descrizione!! Comincio io... hobao Hyper 7 Pro / Sirio Kanai Ed#1 ...la carrozza è in restauro ... purtroppo sono riuscito a mettere l'immagine solo come allegato...ma come si fa ad inserire un'immagine dal proprio pc? Cliccando sull'icona dell'editor per inserire un'immagine chiede una URL remota... P.S. No truggy! Solo buggy!! P.P.S. Se esiste un altro topic del genere chiudetelo questo!! grazie! Ultima modifica di hyperseven : 22 aprile 08 alle ore 02:30 |
22 aprile 08, 08:24 | #4 (permalink) Top |
User |
ecco le foto dei miei modelli ed ex modelli Le Immagini di MTA4ever - BaroneRosso.it Gallery
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
22 aprile 08, 20:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| aaahhhh!!! che bei ricordi!!! ecco le foto della mia belva!!! ovviamente: Kyosho Inferno MP 777 Special 1; Max Power Max .21 Racer è un pò sporca perchè è reduce da un bel giretto su sterrato!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 aprile 08, 21:57 | #10 (permalink) Top |
User | foto
davvero un bel mostro finita di montare poco meno di una settimana fa si tratta di una bellissima mugen mbx5-r con motore os v-spec e scarico efra 9901 novarossi e servi hitec digitali, in più vi aggiungo anche la mi vecchia kyosho inferno 7.5 fatta tutta in ergal.
|
Bookmarks |
| |