22 aprile 08, 02:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: L'Aquila
| AAA offroad addicted cercasi...
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, e abbastanza nuovo del mondo RC a scoppio. Ho preso un po' di tempo fa una buggy usata e ho cominciato a divertirmici un sacco in giro per sterri vari Diciamo pure che mi sono appassionato!!. Il problema e' che qui dalle parti mie (sono di L'Aquila, in Abruzzo), si pratica rally game per la maggiore. Ma io non mi convertiro'!!!! La terra mi piace troppo di piu'...Quindi cercavo qualche patito di offroad nei dintorni! Anche qualche indicazione per piste da off qui vicino e' gradita! E' ovvio, avendo la macchina (quella vera...) posso spostarmi, ma vorrei evitare di arrivare a Roma ogni volta che mi prende di farmi due giri! quindi...insomma, cercasi piste e maniaci di off!! |
22 aprile 08, 19:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: L'Aquila
|
Ciao fenixRS, molto piacere!!! Anche qui a L'Aquila hanno messo su circa un anno fa una bella pista per onroad, e quindi tutti a comprare modelli da on!! Nessuno sa indicarmi una pista da off nei dintorni di L'Aquila? Mi era arrivata voce che dovrebbe essercene una tra Bussi e Popoli...qualcuno può confermare? Grazie a tutti
|
Bookmarks |
| |