21 aprile 08, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User | Candele e gradazioni
Bonjour ho appena comprato una candela Rossi da 5 e... dopo aver letto la confezione ho un punto interrogativo conficcato nel cervello. Ecco le diciture che riporta la scatolina: R1 Very hot- from 0,8 to 2c.c. R2 Hot- from 2 to 3,5 c.c. R3 Med- from 3,5 to 6c.c. R4 cold- From 6 to 10c.c. R5 very cold- for nitro fuel or for R.C. R6 cold- for nitro Fuel from 10 c.c. to 13 c.c. vabè poi andando avanti fino alla 8. ma... questo cosa vuol dire? che sul mio piccolo force 3,5 dovrei usare una 3? |
21 aprile 08, 18:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
infatti............mi pare un pò na stronz*ta quella riportata dietro la confezione.........le candele variano in base alla temp e alla mix..........la cilindrata è relativa........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
21 aprile 08, 19:16 | #4 (permalink) Top |
User |
in attesa di altre conferme metterò su la 5 poi nel caso ho anche io la 6 novarossi... sto richiudendo il motorello ho messo un bel rasamentazzo grosso... ora gira bene, ha compressione ma "umana", prima con la candela era impossibile da far girare, ora ha solo la resistenza della compressione ma riesco a far girare l'albero anche a mano. chissà che non riesca finalmente a usarlo e a non tritare gli avviatori... |
Bookmarks |
| |