21 aprile 08, 22:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
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vanno benissimo!! specie sui terreni + accidentati e ostili!! tra l'altro hanno lo stelo rinforzato!! l'unica pecca??? costano tanto...........anzi.......troppo!!! @ pixel adx ho capito cosa volevi dire!!! ti avevo frainteso........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
21 aprile 08, 23:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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a chi dice che costano tanto direi che ora come ora quelli kyosho costano una cosa giusta....mi sembrano ben abbastanza bene.....e rispetto a quelli standard non mi sembra costino molto di più....basta provare a guardare i costi di un ammo completo originale kyosho, o mugen o altre marche del genere.... io ho preso quelli che ho montato sulla mugen da un tipo che li realizza artigianalmente partendo dal progetto kyosho e migliorandoli ulteriormente e curando molti dettagli....solo che ovviamente il costo, visto la serie limitata aumenta molto... in termini di uso sulla kyosho chi gli prova dice di riscontrare un notevole miglioramento nei tratti bucati...la mia è migliorata molto nei salti, sopratutto negli atterraggi dove non si scompone e mantiene un ottimo trazione permettendo di dare gas appena si sfiora terra.... poi ovviamente devono essere settati bene. di sicuro dovrebbero garantire una regolarità di funzionamento migliore nel tempo (vedi finali da 30 o 60 minuti dove l'ammo nel tempo varia il suo funzionamento in virtù del riscaldamento dell'olio.... detto questo secondo sono una spesa non necessaria ed indispensabile, però sono molto belli....e qlcsina in più danno...ma niente che non si possa ottenere con un buon pollice e un buon setup.... |
22 aprile 08, 01:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
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che poi per dirla tutta sfido chiunque a sentire la differenza di rendimento dell'olio dopo una finale da 30 60 minuti per il riscaldamento.. manco andasse a 50 gradi cioè a questo punto si modifica di piu la risposta dei differenziali se poi uno vuole giustificare l'acquisto di ammortizzatori piu belli è un altro paio di maniche ma esaminando la differenza di funzionamento si evince che c'è un maggior spostamento di olio nella camera dell'ammo quindi a parità di dimensioni dei fori c'è piu freno idraulico. La stessa cosa si può avere mettendo dei pistoni con fori piu piccoli su ammortizzatori standard o mettendo un olio piu denso.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
22 aprile 08, 01:34 | #15 (permalink) Top | |
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22 aprile 08, 03:05 | #16 (permalink) Top | |
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__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
22 aprile 08, 10:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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infatti tutto il comportamento del modello cambia in una finale...e la differenza la si sente. La sento/vedo io che sono un chiodo! ovvio nei differenziali non si può fare molto ma le gradazioni sono più alte e quindi una minima variazione risulta in percentuale minore e quindi meno....gli ammo si sentono....e non è solo una questione di temperatura....prova ad aprire dopo una stagione senza mai cambiare l'olio degli ammo, e magari dentro hai un olio scadente ed economico...esce che sembra acqua.... |
22 aprile 08, 10:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
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22 aprile 08, 11:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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infatti...ho anke detto che non sono indispensabili...ma se è per quello ho visto persone con 7.5 mezze scassate arrivare davanti a modelli ben più recenti e curati.... però di sicuro non sono inutili. |
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