21 aprile 08, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
| Servo per sterzo e gas/freno mta4
Ciao,devo al piu presto cambiuare questi 2 servi perchè sono inefficenti; adesso sullo sterzo ho un tower pro ma lo devo cambiare perchè non mi tiene lo zero,infatti la macchina tira sempre a dx o sx appunto perchè quando sterzo e rilascio non torna a zero....peccato perchè tira bene. devo cambiare anche quello del gas/freno,adesso ho su un hitec da 4,5kg ma non frena una cippa. potete consigliarmi qualcosa di affidabile(tipo hitec) da non andare a spendere tantissimo? tipo allo sterzo di sicuro un mg mentre al gas/freno su i 7/8 kg dovrebbe andare.... grazie ciao |
21 aprile 08, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
metti 2 servi ace digitali da 13 chili e non avrai piu problemi, da 15 se non vuoi avere problemi di potenza,se lo appoggi ad un muro e sterzi di colpo si cappotta
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
21 aprile 08, 12:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
vuoi un consiglio serio .... Servo HITEC HS645MG 9,6 KG auto motore a scoppio radio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo conprati questi 2 servi da 9,6kg...... e vai sereno .. io cello nel monster... e sono tosti .. metallo ecc ecc... poi hitec.. ottimi !!! p.s. il tower pro e ottimo.. pero e negato per lo sterzo ( tende a ronpere la cassa in plastica interna e vibra e non torna piu dritto con i colpi di sterzo tra sassi rocce buche ecc ... pero per frena e gas non riceve colpi inprovvisi e canpa 1 vita.. sereno ) |
21 aprile 08, 12:46 | #5 (permalink) Top |
| costano 90 euro l'uno e poi che c'entra se cambia modelli i servi gli rimangono allora un ottimo consiglio sarebbe cambiare monster
21 aprile 08, 12:58 | #7 (permalink) Top |
| Era per dire che non c'entra nulla che i servi costino come metà monster.. se vuoi servi buoni è normale come anche per i motori e radio.. poi sono cose che ti rimangono anche se cambi modello.
21 aprile 08, 13:11 | #8 (permalink) Top |
|
comunque il ace.. cello avuto.. non me piaciuto.... vabbe.. mo non sto a inquina il topic a diere il perche ecc ecc tanto il servo hitec e ottimo per monster.. non e mica 1 buggy che deve fare canpionati di velocita... ma semmai gare di trial...... sicche anche io cio messo il hitec al monster e vado alla grande..... |
21 aprile 08, 13:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
gli hitec che mi ha postato donno dovrebbero andar bene,ma per lo sterno non è poco 9,6kg? i tower al gas/freno non mi fido a metterlo perchè ho letto che spesso e volentieri si bruciano e se si brucia mentre sta accelerando addio mta4.... seve qualcosa con un po di affidabilità,di sicuro hitec è migliore. oltre a ebay,dove posso trovarli a buon prezzo? |
21 aprile 08, 13:33 | #10 (permalink) Top |
|
ma...... 9,6... diciamo nella norma per il monster..... volendo ci sono da 13kg ecc.. pero si sale di prezzo da capogiro ........ e secondo me.. sono soldi sprecati.. il risparmio.. lascialo nel cestino e meglio.... |
Bookmarks |
| |