20 aprile 08, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User | piastra radio carbonio self made
Ciao a tutti ragazzi! Tempo fa avevo acquistato un pezzo di carbonio su ebay e oggi mi son messo a sagomarlo per fare la piastra radio per la mia mp7.5. devo dire che è un lavoretto abbastanza lungo, ma se si ha un dremmel con gli inserti e un po' di precisione si ci può riuscire benissimo! Posto qua sotto le foto. Premetto che è il mio primo lavoro col carbonio e me ne sarò respirato una tonnellata, sono raffreddato ed il muco ha dei puntini neri, fate voi! Non è precisissimo ma è accettabile. (a proposito, farà tanto male respirarselo? di certo bene non fa..)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
20 aprile 08, 22:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzo bull!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
21 aprile 08, 11:04 | #7 (permalink) Top |
User |
Bull, non ho mai lavorato il carbonio, certo non fa bene respirarlo ma per una volta, almeno che non te la sei pippata con una cannuccia, non dovrebbe succedere nula. Sei raffreddato? Ora il carbonio ti esce tutto dal naso.... Pensa che schifo, blllllaaaaa
__________________ Stick |
21 aprile 08, 15:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq lo sfondo delle foto è venuto davvero benissimo!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |