21 aprile 08, 15:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè, le foto fanno leggermente schifo............ cmq gran bel lavoro!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
21 aprile 08, 16:38 | #15 (permalink) Top |
User | scheggiare? Sinceramente non ho trovato questo problema, certi mi han detto di metterci del cianoacrilico sul taglio ma non ne vedo l'utilità, dato che resta una superficie uniforme liscia e levigata, si taglia come burro il carbonio.. cmq ho usato il dremel con il suo dischetto tipo flessibile, si vede anche in una foto, tutto bello annerito
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
21 aprile 08, 16:43 | #16 (permalink) Top |
User | cmq ho trovato un po' di roba su internet sui danni da carbonio e non è nulla di così tragico. Si parla di fattore di pericolo 1 su 4 e causa solamente irritazione a lungo andare. Io pensavo fossimo a livelli dell' amianto!!! Cmq bisogna ripararsi bene e non prendere la cosa sottogamba perchè fa cmq male.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
21 aprile 08, 16:46 | #19 (permalink) Top |
User | sì sarebbe molto utile, credo che almeno dimezzzerebbe l'emissione. Non ci ho pensato a farlo e cmq l'hanno anche consigliato in questa discussione. Una lastra 15x20 l'ho pagata sui 20 è abbastanza costoso però pur sempre economico rispetto a comprarsi i pezzi fatti e poi.. c'è + soddisfazione modellistica a farseli ;)
21 aprile 08, 17:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
dato ke lo dico sempre lo ripeto anche qui.. meglio la plastica del carbonio sulle macchine.. pesa uguale e ha una resistenza maggiore alle vibrazioni rispetto al carbonio.. purtroppo il carbonio è troppo rigido, poi c'e ki ci ha fatto la piastra del telaio e l'unico problema ke aveva era di dissipare il calore visto ke il carbonio lo isolava.. cmq bel lavoro complimenti!!
__________________ |
Bookmarks |
| |