20 aprile 08, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User | Marmitta kyosho...una delusione...
salve....mi ritrovo come al solito con un po di delusione e tanto entusiasmo. oggi ritrovandomi con alcuni miei amici a girare con le nostre macchinine dopo qualche mezz'oretta a fare spari e derapate varie...in una derapata sfuggita al controllo uno di loro mi va a tamponare e va sulla marmmitta. Io ho una kyosho fazer, tornando (perche all momento dell incidente le amcchine erano lontane) noto un rumore diverso della sua. A prima occhiata non era successo niente...ma a guardare da vicino la marmitta si e rotta da dove e attaccata al motore. Adesso vorrei sapere di che materiale e fatta la marmitta perche sono proprio incaxxato. Non si puo che dopo un urto a 20 all'ora si spacca
__________________ |
20 aprile 08, 21:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Posta una foto, magari si può fare qualcosa con il bicomponente per metalli, ma se è rotta vicino al collettore la vedo dura, di solito la cosa vunziona bene con i beccucci di uscita (l'ho provata). Ciao.
__________________ Imagination is more important than knowledge. A. Einstein |
20 aprile 08, 21:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
.....e non c'è stato + nulla da fare..... .....addio gx-21.....!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
20 aprile 08, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque 1 altra cosa che mi scazza... quando ogni tanto smonto la marmitta per pulire il motore e il resto cambia la guarnizione che si rompe sempre quando la smonto. Anche adesso che non ho smontato niente la guarnizione la vedo rotta, magari e che stringo troppo le viti del collettore ?
__________________ | |
20 aprile 08, 22:00 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
20 aprile 08, 22:12 | #8 (permalink) Top |
| la pasta rossa la trovi in ferramenta.........io uso la Motorsil D Arexons.......costa parechcio, ma è la migliore sul mercato!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
20 aprile 08, 22:37 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo so che sembra stupido..ma come fai a farle? mi ricordo che lo faceva anche mio padre su una vecchia auto... ma sulla guarnizione della scatola del cambio....
__________________ | |
Bookmarks |
| |