19 aprile 08, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User | Back from Verona!!!
Ciao ragazzi! Sono tornato a casa ora dalla fiera ;) ve la racconto in breve: Ci sono 2 padiglioni, uno per lo statico e navi l'altro per auto eli e aerei, 2 piste esterne un ovale da off, deprimente, e una da on che ci girano le 1/5. All'interno ci sono piste per le elettriche, drift e aree di volo indoor. Di conveniente c'è qualkosa ogni tanto, i prezzi son sempre li stessi. Son rimasto male per il fatto che vendessero solo motori e modelli nuovi, di ricambi ed accessori non c'è molto per le auto. Cmq ci sono molte particolarità e modelli unici che meritano veramente di essere visti! Anche il padiglione dello statico, navi e plastici merita veramente tanto, c'è una vasca enorme con 4 ventilatori altrettanto enormi dove girano vele e sommergibili!!! Quanto riguarda me ho comprato un treno di grp da off per 15 (metà prezzo!!) e un picco basic a 110, eeeh.. non me ne sarei mai andato a mani vuote, soprattutto dopo 300km!!! Alle 12.00 ero davanti allo stand della RCM ma non ho trovato nessuno.. sarà per un'altra volta!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
20 aprile 08, 10:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ihihih!!!! anche io ci sono stato ieri......però pensavo che il "meeting" fosse alle 13....... cmq io invece mi sono fatto procurare un motore grp sport 3.5 cc con impianto di scarico ninja () da un negoziante che sta vicino a casa mia...........mi arriva per la settimana prossima!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
20 aprile 08, 13:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
confermo quanto detto da Bulldozzer... Secondo me rispetto agli altri anni è stata un piccolo fiasco... Tanti negozianti con modeli esposti ma pochi stand ufficiali... C'era quello della Serpent, Radiosistemi, Sabbattini cars e quello della Jamara... X-ray? Kyosho? Mugen? Boh... Sembrava piu' un mercatino del modellismo che una fiera... Molto piu' completo il settore fermodellismo! Sarà per l'anno prossimo... |
20 aprile 08, 13:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
20 aprile 08, 13:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Kimp, ma tu di dove 6 di preciso? Il mio paese si trova tra Vicenza e Bassano del Grappa! Se 6 di Vicenza e dintorni potresti venire a far un salto alla pista di Villaverla !?! Io sono del team e corriamo ogni sabato! In piu' appena le temperature si sistemano si corre in notturna |
20 aprile 08, 17:53 | #10 (permalink) Top |
User |
sinceramente mi aspettavo una cosa + consumistica e sfarzosa, con pieno di donnine a farsi fotografare con qualche bel aereo o macchinina ehehehhe, mi è piaciuta comunque e ci ritornerei.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |