21 aprile 08, 08:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come si distruggevano?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
21 aprile 08, 09:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
| si nelle garette che facevano per esibizione li facevano saltare e si tamponavano in continuazione... avranno portato a casa i truggy dentro a delle cassetta da frutta ma hanno fatto divertire tutta la gente!!!!
__________________ Xray RX8 |
21 aprile 08, 10:18 | #15 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, io ci sono stato Sabato alla fiera, a me è piaciuta, evidentamente perchè non ne ho vista altre. Ho fato delle foto poi magari le posterò.... Ovviamente anche io non sono andato via a mani vuote, ho preso un Picco 3.5 dasic a 99.00. che dite è un buon prezzo? Ho preso anche tutto per la frizione che in totale mi è costata 40 euro. PS: ero convinto che il raduno era di Sabato alle 12:00 ma ovviamente non c'era nessuno perchè si faceva di Domenica
__________________ Stick |
21 aprile 08, 15:54 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse non ci siamo visti..
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
21 aprile 08, 19:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
ciao a tutti. io ero in fiera domenica. alle 12 anche se sapevo che non c'eravate cmq sono andato anche io allo stand rcm e poi sono andato a quello della grp delle gomme. c'era davvero poca roba di ricambi. ho visto molte batterie lipo per gli elicotterini e ho visto finalment il savage xl dal vivo e il traxxsas nitro stampede. cavoli nella vetrina di esposizione c'erano le sopsensioni ad olio in alluminio per il mio savage. uffa peccato che non le vendevano volevo prenderle anche se sarebbero costate un botto. poi ho finalmente visto le famose macchine 1/5 belli i bolidi. col motore a scoppio di quelli delle motoseghe. che bel rumore. poi ho visto la gara di truggy e buggy , ma sbaglio o c'erano due macchine familiari di questo forum? 1 era l'e-savage che l'han fatto andare pochi minuti. e l'altro era un truggy nero con le fiamme rosse. mi è piaciuto vederlo perchè quando impennava gonfiava le ruote davanti. cmq qualcuno di voi correva con le macchine? l'anno prossimo ho intenzione di correre io col savage se possibile. mi iscrivo. comunque ho visto più gente che si portava a casa scatole di montaggio o modelli rtr che ricambi. in effetti nessuno si è portato i ricambi. e mannaggia che non sono riuscito a trovare il rotostart. vabbe per quello c'è ebay. comunque alla fine sono tornato a casa con il failsafe pagato 22 euro invece che 40 di negozio. il filo per la candela. perchè ho in progetto di fare un accendicandela remoto, 2 tubatore al carbonio (finto) verde e blu per coprire i cavi. un servo hitec da 18kg pagato 29 euro e dei tubi per le antenne visto che ne smeriglio uno ogni corsa ne ho preis 10 ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
Bookmarks |
| |