19 aprile 08, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
| motore boss rally
buongioro ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho un motore boss basic rally che devo cambiare l'accoppiamento ma non riesco proprio a trovarlo su internet. qualcuno di vosi mi sa dare qualche sito che lo venga?? grazie mille rosario |
20 aprile 08, 09:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
nessuno.. proprio perche e un basic.. non esistano ricanbi... come il p3 basic . non esistano i ricanbi perche costa cosi poco . sicche fai prima a riconprarlo nuovo... per quelo che costa... p.s. il boss.... basic.... ma........ contento te....... |
20 aprile 08, 09:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
premetto che io ho avuto il boss classico e ne sono rimasto in parte contento e in parte no...ma non mi sentirei di denigrare così un motore...sopratutto quando magari non lo si conosce così bene...e poi non lo paragonerei nemmeno al picco basic....a partire dal numero delle luci che sul boss non è 3 come sul picco ma 5 per passare non in ultimo al costo... in boss so che creano il pistone su misura, quindi forse se la camicia non è danneggiata, e l'accoppiamento risulta usurato, potresti vedere se ti rifanno il solo pistone....il mio negoziante me l'ha mandato su e con una 30ina di euro me l'hanno rifatto... se non hai nessuno a cui appoggiarti prova a chiedere qua RaggioModel Racing l'accoppiamente dovrebbe averlo di sicuro... |
20 aprile 08, 11:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
|
ciao donno, guarda che La linea "Basic" si differenzia dai "normali Boss" per la testa in colore silver, e per il tappo carter che è di tipo normale senza trattamento APS. per il resto e' identico la camicia presenta 7 travasi e' personalmente mi e' piaciuto come motore. nessuno.. proprio perche e un basic.. non esistano ricanbi... come il p3 basic . non esistano i ricanbi perche costa cosi poco . sicche fai prima a riconprarlo nuovo... per quelo che costa... p.s. il boss.... basic.... ma........ contento te....... |
Bookmarks |
| |