19 aprile 08, 14:11 | #2 (permalink) Top |
User | svita di qualche giro la candela.. in modo che non abbia piu' tutta quella compressione.. (non troppi giri pero') e quando e' in moto la riavviti immediatamente.. chiave candela a portata di mano..
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19 aprile 08, 14:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa vuol dire dovrebbe avere.. o c'e l'ha o non ce l'ha.. ma non penso cosi alta..da non girare senza candela.. non e' che il problema e' altrove?..
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19 aprile 08, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User | ..
ma non credo abbia altri problemi il motore è nuovo comunque la compressione c'è la e molta, ho provato a girare il volano anche con le dita ma è molto duro ma facendo molta forza si riesce a farlo sbloccare e si sente anche un bottino quando scatta. tutto normale?
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19 aprile 08, 14:43 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah non saprei dirti di preciso.. il motore nuovo l'hai smontato e lavato...e lubrificato bene?.. il botto che senti e la compressione che spinge di forza il pistone.. pero.. mi sembra eccessiva come compressione.. saraà da macchinina ma che io sappia .. non hanno cosi tanta compressione... dipiu non so aiutarti smonta la candela e fallo girare la compressione dovrebbe sparire... se non e' cosi forse qualcosa non va nel pistone.. che "grippa" troppo..
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19 aprile 08, 15:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
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gli os inconano abbastanza.. devi scaldare un pò il carter col phon e farlo girare senza candela con la miscela, magari soffi un pò dalla presa di pressione in modo che lubrifichi bene, non preoccuparti se sputa tanto dalla candela. Dopodichè sempre tenendolo caldino col phon avviti la candela e la sviti di 2 giri non serve tanto perchè è una candela turbo. Poi fai girare il volano in senso orario finchè senti che inizia a bloccarsi ma senza bloccarlo e lo lasci in quella posizione. Dai un colpo deciso sulla cassetta e parte poi inizi il rodaggio.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
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