18 aprile 08, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
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| Carburazione Savage
oggi ho preso nuovamente il savage volevo un pò carburare. domenica scorsa lo vedevo un pò moscio, in pratica non mi impennava. sembrava che avesse un accellerata non repentina, stentava a partire a razzo. oggi invece stessa carburazione facevo fatica a non farlo impennare... temperatura e tasso di umidità possono così determinare tali comportamenti? ad ogni modo non me la sono sentita di carburare. ancora... avevo attaccato delle belle gomme da buggi messo le spugne... mi erano venute proprio bene... le ho messe sotto il savage x strapazzarlo un pò a zig zag senza timore di ribaltamento... dopo poco sapete le gomme di dietro (solo quelle erano vergini) come erano diventate? |
18 aprile 08, 22:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
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domenica scorsa avevi stretto il parastrappi? il savage è una cavolata carburarlo l'ho fatto pure io che nn me ne intendevo. cmq immagino che le gomem dietro ti siano scoperchiate. di solito a me dopo 4 curve a 70 mi si scoperchiano quelle davanti. una votla ho persino sverniciato tutto il bordo del cerchione. comunque l'ultima volt ache sono uscito (prima che si rompesse lo strappno) avevo messo giù 8 batterie per il cortile di quelle al piombo medio piccole e mi divertivo a salatarle e cappottarle. immaginati la scena.
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18 aprile 08, 22:33 | #4 (permalink) Top | |
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18 aprile 08, 22:34 | #5 (permalink) Top |
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purtroppo il mio è l ss e le ruote le ho montate io dalla spugna al cerchione e non c'è colla che tenga.
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19 aprile 08, 00:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
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no erano incollate con attak cinese da 50 cent ma ha tenuto benissimo solo che le gomme sono diventate tipo drift! completamente lisce. poi ho messo le orig e tutto ok un ribaltamento e varie impennate. sull'asfalto a ribaltarsi non c'e divertimento xchè si graffia tutto. a carburarlo non ho fatto niente già domenica avevo smanettato un pò smagrendo e regolando un pò il minimo x farlo + scattante. solo che domenica non andava mentre oggi sembrava un altro. quindi non ho toccato niente. correva di brutto e partiva a razzo impennando. forse potrei smagrire ancora un pò ma a che pro? x farlo andare + veloce? ma è un monster non una formula uno. |
13 agosto 08, 22:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: a casa mia
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| Strana Carburazione
Salve, ho dapoco preso un monster hpi savage x, uno spettacolo, sto provando a fare la carburazione ma ho un dilemma, possibile che la vite del massimo per andare bene deve essere ad 1 giro e mezzo circa ??? messo con le impostazioni standard è troppo grasso e mi si spegne in partenza, o non sale di giri con un fumo esagerato. con 1 giro e mezzo il mezzo cammina quasi bene ma comunque sembra graso, si spegne se lo accelero di botto, da premettere che ha appena 3 pieni di cui 2 sul blocchetto e 1 girando in cerchio piano piano, e come miscela uso un modello anonimo (unica che ho trovato) al 10% di nitro. come faccio a fare una buona carburazione ste vitarelle come le devo impostare. Grazie !!! |
13 agosto 08, 22:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
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E' un problema di nitro secondo me, sul savage metti una 20-25% e lo carburi in mezzo secondo, oppure se non vuoi stressarlo troppo metti una 16% ma il motore è un 4,6 quindi farai ancora fatica a carburarlo bene
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
13 agosto 08, 23:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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ciao io ho f4.6 che a detta di molti è diverso dal k 4.6... di problemi non ne ho mai avuti... uso la 16 ed impenno una bellezza... ma la vite del minimo meccanico come l'hai regolata? ed il minimo? se non l'avevi ancora visto: YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo |
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