14 aprile 08, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
| tiro lo strappino e il motore non gira..
Ciao, a tutti,come ho già scritto in un altro post ho rotto lo strappino,ma mi sono dimenticato di chiedere una cosa::::,spesso e volentieri quando tiro lo strappino il motore non gira, tiro anche 6 /7 volte ma nulla,poi per incanto il motore gira e la macchina parte....non mi sembra del tutto normale, cosa devo andare a controllare??? un amico mi dice che la sua buggy gs,non ha mai avuto questo problema,il motore gira sempre anche al minimo strappo... Adesso ho smontato il motore per cambiare lo strappino...cosa devo andare a controllare???? grazie a tutti,sono alle prime armi!!! la macchina è una kyosho inferno 7.5 sport 3 motore gx21. |
14 aprile 08, 21:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
anche a me è successo con una vecchia macchina! il cuscinetto unidirezionale è troppo unto e scivola, magari fagli fare un bel bagnetto nella benza e asciugalo. scommetto che a motore caldo nn te lo faceva... se si, dopo ti spiego perchè...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
14 aprile 08, 22:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
facci sapere...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
Bookmarks |
| |