![]() |
Attrezzi per setup Sono in cerca degli attrezzi per il setup. Questi potrebbero andare bene? TM Setup System x 1/8 Off & Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Sono facili da usare? |
Citazione:
Comunque io non lo uso quindi ho poca conoscenza dell'attrezzo, aspetta qualcuno che ci capisce di più su questo...:wink::wink: |
mah! Secondo me potresti farne benissimo a meno... a meno ke tu non faccia campionati mondiali! |
Ho visto che Lumo lo consigliava.... Allora continuerò a fare il setup a occhio. Grazie per la dritta:wink: |
Bravo! Io piuttosto spenderei quei soldi in ricambi, motori ecc... |
A pensarci.... si in effetti quoto Paolo |
sinceramente non lo trovo come attrezzo indispensabile, anzi... |
beh guarda con quello atrezzi lo fai perfetto dopo cmq ti ho detto che basta un calibro io ho voluto fare le cose perfette |
Mai usato, anche perchè in un buggy non serve sta grande precisione.. cioè il grado di differenza esce dopo un serbatoio e esci matto.. io misuro col calibro digitale i tiranti, al massimo uso un goniometro. i braccetti in un buggy dopo 3-4 litri prendono gioco e i setup segnano gradi di differenza ad ogni misurazione:P:D |
metti una squadra da disegno vicino alle ruote,stringi il bullone ke sta su ogni braccetto fino a quando non si creano 2-3 mm di spazio fra la squadra e la ruota |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002