![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Io personalmente c'ho provato, sia per quanto riguarda omocinetici, steli ammortizzatori e quant'altro... Purtroppo il risultato non sarà mai preciso, e a lungo andare può crear danni peggiori... Sunto del discorso sebbene tentare di ripristinare i vecchi pezzi sia inizialmente più economico non è detto che a lungo andare sia lostesso! NB: ho cambiato gli omocinetici anteriori della mia la scorsa sett. ed ho speso 47.50 euro... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Io personalmente preferisco sempre comprare pezzi nuovi, come diceva toffy un pezzo non perfetto può provocare danni a tutto il resto del modello e preferisco spendere subito i soldi per ricomprare quello che si è danneggiato piuttosto che spendere altri soldi poi per ricomprare anche gli altri pezzi danneggiati a causa del 1° ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
si però facendo così è vero anche ke si spendono un sacco di eurini e dal mio punto di vista lo si perde anche lo spirito da modellista... Concordo benissimo con te di non creare ulteriori danni... ma se un pezzo è riparabile io nn lo compro nuovo...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Albero Motore leggermente storto , lo posso riadrizzare? | azzurrino_76 | Aeromodellismo | 2 | 24 agosto 07 13:43 |
Suggerimenti sterzo e semiassi MT4A | andykaw1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 20 maggio 07 10:51 |
Rottura Semiassi | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 09 marzo 07 23:46 |
rottura continua semiassi | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 08 marzo 07 13:15 |