14 aprile 08, 18:28 | #12 (permalink) Top |
User | ora vorrei prendere un motorello, ieri ho visto l' rb del mio negoziante, DA PAURA! stava su un t-maxx, impennava una meraviglia... ci stiamo facendo un pensierino io ed un altro...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
14 aprile 08, 18:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
complimenti!! bell'acquisto!!! curiosità personale: ma hai mai tenuto un modello per + di un mese????
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
14 aprile 08, 22:01 | #19 (permalink) Top |
User | ihh si io sono fatto così la compro la uso forse 1 mese e la rivendo nn so perchè forse perchè nn ho mai trovato un auto perfetta le ho avute tutte ma xray mai spero di trovarmi bene o la mollo subito la xray
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
Bookmarks |
| |