14 aprile 08, 00:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| sverniciatura carrozzeria e rotostart per motore
ok dopo lo strappino rotto mi sto procurando un rotostart. su ebay ne sto acquistando uno della himoto completo di borchia. 9,99 euro + sped di 10 euro il sistema comprende trapanino batteria caricatore astina borchia ingranggi ,fascette e viti. c'è solo una cosa che mi chiedo. c'è scritto che la borchia è fatta per motori di tipo .21 cosa vuol dire? per il mio nitro star 4.6 va bene oppure mi devo procurare una borchia apposta per il mio savage. il rotostart comunque è della himoto e poi ho bisogno di voi per la carrozzeria. la mia carrozzeria adesso è praticamente tutta distrutta rotta e mezza sverniciata. per la riparazione conosco già tutti i vari metodi. ma come faccio a sverniciarla del tutto e farla ritornare bianca per poi ridipingerla? help me please. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
14 aprile 08, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io ho quello della himoto x un monsterino 1/10 himoto, se il motore è nuovo difficilmente lo farai partire... io con la mano fermo l'astina, quella del savage non ci riesco. anche il finale dell'astina e diverso. xchè non prendi quello che avevo precedentemente consigliato che è l'originale? | |
14 aprile 08, 14:48 | #6 (permalink) Top |
|
ok però quanto costa una carrozzeria nuova e soprattuto dove la trovo perchè su ebay non trovo la scocca per il savage. per il rotostart al momento devo acquistare solo la borchia da attaccare al motore e la sto già trattando su ebay. l'astina ce l'ho e come roto per ora uso l'avvitaatore che è potentissimo. il problema resta ancora per la carrozzeria ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
14 aprile 08, 18:05 | #9 (permalink) Top |
|
no grazie scusate se ho dimenticato di precisare un particolare. anche i negozianti qui a voghera vendono carrozzerie adattabili al savage. il problema è che osno verniciate. io ne cerco 1 bianca trasparente come me l'hanno fornita in scatola per dare libero sfogo alla fantasia con i disegni. nessuno sa dove trovarle? p.s. belle le carrozerie himoto soprattutto la seconda. nel caso non riuscissi a trovarla ,la seconda a quanto la vendi?
Bookmarks |
| |