14 aprile 08, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Comportamento Savage
X non ribaltarmi e x avere un assetto + sicuro avevo messo al mio Savage le ruote da buggy, anche se aveva l'aspetto di un ragnio era docile nei comandi e sembrava avere + stabilità di un buggy. addirittura riuscivo volendo anche ad impennare o in curva a camminare a 3 ruote ed una alzata da terra. poi ho voluto fare la prova con le ruote originali , ma mia delusione difficilmente impennava... come mai? dimenticavo, gli 8 spessorini degli amm li avevo tolti. sarà un problem di carburaz visto che magari era buona col ruote piccole mentre con le grandi... c'è anche da dire che l'accelleraz non era sempre fulminea e brillante... non ho fatto grandi regolaz anche xchè poi è venuto buio. |
14 aprile 08, 11:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
era quasi buio e non ho potuto fare grandi regolazioni ma quello che ti posso dire e che l'accellerazione non era fulminea anzi sembrava prima borbottare un pò. invece con le ruote del baggy questo non succ anzi riuscivo anche ad impennare. c'è un legame tra diametro ruote e carburazione? |
Bookmarks |
| |