14 aprile 08, 00:12 | #1 (permalink) Top |
User | Leggete un po' che ho trovato!!! che C**O!!
Oggi, slendida giornata, vado con un mio amico a girare. presto, verso le 8. Siamo sul post che giriamo quando l'auto mi prende un salto e finisce in una depressione del terreno, sparendo!!! Preoccupato corro verso di lei e indovinate su cosa è atterrata.. su un'altra macchinina!!! Ho scoperto che è una kyosho mp777 abbandonata lì. Certo non ne rimane molto, ma neanche poco. Telaio, braccetti, casse differenziale, barre stabilizzatrici, minigonne, tiranti, salvaservo, piastra radio, torrette ammo, fuselli, freni e altro ancora.. insomma, manca trasmissione completa, motore ed elettronica.. però cavolo, mica brutta scoperta Ora vedo un po' se vale la pena integrarla alla mp 7.5 che ho o viceversa. Voi che dite? Che fo?
|
14 aprile 08, 00:23 | #3 (permalink) Top |
User |
sì dovrebbe esserlo, ha l'alettone giallo con la scritta mp777 anche se non lo prova, poi ha delle plastiche differenti dalla mp7.5 e il telaio è leggemente diverso. Anche se in molti pezzi ho notato che è uguale. Sì, ehehehe ci sono proprio rimasto quando ho visto che era una macchinina!
|
14 aprile 08, 00:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Nei bar si vociferava di un amico Ubaldo che aveva perso la sua auto durante un salto spettacolare tanto da non trovarla più, xrò non capisco la scomparta di motore ecc... bo saranno stati i topi di auto.... |
14 aprile 08, 01:36 | #8 (permalink) Top |
User |
ma era sporchissima era quasi immersa nella pozzanghera dove m'è caduta l'auto, e cmq era evidente che era abbandonata da molto tempo, aveva qualche pezzetto con un po' di ruggine, anche se i cuscinetti son perfetti.. Però mi son fatto 2 domande.. anche io io ho pensato, ma dove ha la testa la gente???? Cioè.. boh!!! certe cose non le capirò mai!!!
|
14 aprile 08, 13:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
bah e uno toglie elettronica motore e trasmissione ad un modello per poi lasciarlo in una pozzanghera in mezzo alla pista piuttosto lo butto in un cassonetto
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
Bookmarks |
| |