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Vecchio 14 aprile 08, 15:01   #21 (permalink)  Top
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per quanto riguarda l'avviamento? un utente mi ha già detto che sull'x 4.6 è già montato il rotostart, sull'x ss invece?
sull'xss c'è lo strappo, sull'x 4.6 c'è il rotostart, ma ci vuole un pacco da 7,2 volt e apposito caricatore da comprare a parte.
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Vecchio 14 aprile 08, 15:05   #22 (permalink)  Top
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sul piazzale? io su terra non ho mai cappottato... e facevo sempre un assetto rigido e basso...
entrambi anche oggi è quasi impossibile portarlo
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Vecchio 14 aprile 08, 15:07   #23 (permalink)  Top
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entrambi anche oggi è quasi impossibile portarlo
prova a togliere tutti i spessori, e sposta nella parte più bassa gli ammo, cerca di abbassarlo al massimo...
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Vecchio 14 aprile 08, 15:10   #24 (permalink)  Top
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prova a togliere tutti i spessori, e sposta nella parte più bassa gli ammo, cerca di abbassarlo al massimo...
gia fatto Aniello appena accenna per fare la curva si imputa e rotola come una palla , per me hanno qualcosa l'ammo un ammo anteriore e come se fosse rigido non so come spiegarmi
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Vecchio 14 aprile 08, 15:13   #25 (permalink)  Top
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gia fatto Aniello appena accenna per fare la curva si imputa e rotola come una palla , per me hanno qualcosa l'ammo un ammo anteriore e come se fosse rigido non so come spiegarmi
mica si saranno piegati gli steli?
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Vecchio 14 aprile 08, 15:15   #26 (permalink)  Top
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mica si saranno piegati gli steli?
sembrano dritti quando li smonto ma quando sono sotto la macchina la parte anteriore destra e come se si inchiodasse questa cosa mi sa troppo di strano
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Vecchio 14 aprile 08, 15:25   #27 (permalink)  Top
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sull'xss c'è lo strappo, sull'x 4.6 c'è il rotostart, ma ci vuole un pacco da 7,2 volt e apposito caricatore da comprare a parte.
Benissimo, the winner is x 4.6
Visto che ho già uno di quei cardani per il rotostart che serviva per un mio motore da 2,5 cc, può andar bene? Se va bene vado in un centro commerciale e compro un trapano a batteria così ho 2 in uno
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Vecchio 14 aprile 08, 18:13   #28 (permalink)  Top
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ciao ragazzi
l 11 e il 12 sn andato al motoriamo ed hanno fotto girare il savage x 4.6 ed in un giornio ha doto dei problemi :
1 prima se ne va un bullone (quello delle ruote) e dire che li aveva stretti bene
2 dopo se ne andata la corona
a questo punto non sto piu dalla parte del savage.....
e dire che ha fatto circa 7-8 salti
(pero l atterraggio non e andato sempre bene)
ciao
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1° problema, dipende dal chiavino, se è consumato sembra che è stretto fortissimo e poi dopo si svita...
2° problema, se se nè andata la corona dipende dall'accopiamento campana-corona com'è fatto... io di questi problemi non ne ho avuti... e le plastiche del savage sono le migliori...ragionate prima di scrivere evitiamo di dire certe cose...
vedo adesso questi due messaggi. e dico che i problemi sopra descritti non li ho mai avuti e sono al 5 litro escludendo il rodaggio.
concordo con mta4ever che dipende dal consumo del bullone e anche da chi lo monta. anche se non ho mai avuto problemi tenete conto che le ruote non le ho mai rismontate da quano le ho montate ,quindi non ho logorato ancora i bulloni.pensa a quante volte le avrà smontate il tizio dell'expo e sulla corona mai avuti problemi ha sempre gfunzionato bene. gli unici problemi avuti finora sono quelli di aver rotto il serbatoio a forza di batterci contro la mangilia dello strappino con forza e aver rotto persino lo strappino.

vabbe che era destino ,c'era scritto pure sulle istruzioni

ciao
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