12 aprile 08, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
| rottura strappino.
eccomi arrivato al fatidico momento,tira,tira,tira,e alla fine mi è rimasto in mano...allora le soluzioni che posso adottare quali sono??? comprare lo strappino nuovo,oppure ho sentito che c'è una modifica da fare..cioè levare lo strappino e farla partire tipo con un trapano elettrico...se si può fare cosa devo fare? che tipo di modifica devo effettuare sulla macchina? kyosho inferno mp7,5 sport 3 GRAZIE A TUTTI................. |
12 aprile 08, 21:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
12 aprile 08, 21:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Acireale
|
Ciao, se ti si è staccato proprio il filo potrebbe solo essersi rotto il nodo all'interno dello strappino. Se invence non torna più indietro potrebbe, anzi sicuramente si sarà rotta la molla interna, in base a coem si è rotta potresti tentare la riparazione. Io non conosco la tua auto, di norma dove c'è lo strappino accanto c'è un eprno che esce con una chiave esagonale. Compra l'insetto esagonale e inseriscilo nel trapano, se devi acquistare il trapano comprane uno frizionato in modo da non mettere sotto sforzo il motore una volta avviato. spero di esserti stato utile ciao e a presto |
12 aprile 08, 21:49 | #4 (permalink) Top |
|
ho provato a smontare il tutto....allora filo rotto e molla spezzata... Ps.c'è una modifica per eliminare lo strappino e usare un trapano con frizione???...non volgio spendere una cifra per la cassetta,visto che la macchina la uso veramente poco.... ciao......... |
12 aprile 08, 21:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
12 aprile 08, 22:09 | #6 (permalink) Top |
|
veramente non ho mai tirato fino alla fine della corda, l'ho fatta girare anche con la pioggia più di una volta e di ozze e fango ne ha viste parecchie...infatti il filo era sul marcio...la molla si è spezzata in due. Macchina con 5 litri all'attivo.. comunque aiutatemi a farmi capire la modifica per il trapano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tante grazie......................................... |
13 aprile 08, 00:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Semplice, l'alberino dello strappino invece che girare con la cordicina gira grazie ad un trapano.in quelli tunder tiger l'alberino dello strappino prosegue fin fuori lo strappino stesso, finendo con una testa adatta ad una brugola ( le chiavi ad "L" a sezione esagonale ). Per gli strappini Tunder Tiger basta semplicemente comprare una brugola, tagliarla ed insrirla nel trapano.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |