11 aprile 08, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User | MP777WC Upgrade by Fioroni
Ciao, sto per ordinare alcuni optional per la mia Inferno. Direi di iniziare con: Fuselli posteriori ergal Puntalino posteriore ergal Supporto differenziale centrale ergal Ecco il link degli optional disponibili: Fioroni Che ne dite? |
11 aprile 08, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq io ti consiglio di cambiarci i supporti delle sospensioni!!!!!! quelli originali alla prima botta o salto sono belli che piegati!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
11 aprile 08, 20:20 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.paruamodel.it/cgi-bin/par...OT-UR82-BK.jpg
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
11 aprile 08, 20:25 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq se vuoi gareggiare l'importante è che cambi i supporti degli ammo!!! mi raccomando!!!! te lo dico x esperienza.......
11 aprile 08, 20:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il supporto originale della 777 del differenziale centrale è scomponibile o in un unico blocco? se in un unico blocco quello fioroni sarò sicuramente scomponibile e ti da allora un vantaggio per lo smontaggio, se di serie non lo è già.. per i puntalini io se fossi in te non gli monterei....rendono la macchina più nervosa....e se sei all'inizio come mi sembra di capire la kyosho è già difficile di suo....se guardi ultimamente la moda è dei rinforzi in plastica per lasciare flettere leggermente il telaio.. piuttosto prenderei i barilotti anteriori in ergal ricavati dal pieno della fioroni che sono indubbiamente più duraturi degli originali in alluminio... |
11 aprile 08, 20:45 | #10 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, il mio negoziante ha i supporti della K Factory. Il supporto posteriore costa sui 50 Ecco il link: K Factory Racing!! Meglio Fioroni o K Factory? Penso Factory visto il prezzo...... Però c' è da dire che i supporti Fioroni sono più spessi di 1mm. 6mm contro 5mm. |
Bookmarks |
| |