11 aprile 08, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User | Consigli su Negozi on line con prezzi convenienti
Ragazzi sto per acquistare una 1/8 Rally Game, Mantua Pentium2.....l'ho provata qualche sett fà ed è una bomba......però ho notato che dal mio negoziante i prezzi sono un tantino cari sui ricambi..Un set di gomme cioè un paio a 18euro.??mà...... Conoscete qualche sito con prezzi economici???
|
11 aprile 08, 13:47 | #5 (permalink) Top |
User | .....
si le paghi una volta solamente, anzi se acquisti più cose ci sono siti che paghi meno di spese e a volte sono anche gratis. dai un'occhiata anche a questi.......... PARUAMODEL modellismo: automodellismo - aereomodellismo - radiocomandi - statico dinamico Planet racing.it RC COMPETITION TIRES MANUFACTURING 1/8 - 1/5 - 1/10 AMBImodel Modellismo a Jonathan Unoadieci vendita on-line di modellismo statico e dinamico (registrazione obbligatoria solo per acquisto) Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < CIAO!!! |
11 aprile 08, 15:38 | #7 (permalink) Top |
User |
anche questo sito è da tener presente! Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
11 aprile 08, 20:03 | #10 (permalink) Top |
User |
io compro da paruamodel e modellismo rossi come prezzi su alcune cose cmq il mio modellista "dal vivo" è allineato se non più conveniente perciò vado spesso da lui... anche xkè ce l'ho vicino a casa... su altre cose (tipo cassetta avviamento o caricabatterie) mi ha sparato giusto il doppio |
Bookmarks |
| |