11 aprile 08, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Vorrei non fare una cavolata di acquisto....
Chi mi sà dire qualcosa su questa?non voglio spenderci tanto, ma neanche prendere un giocattolo, la cifra piu o meno è questa. Assendomi state sconsigliate le himoto... MONSTER CON MOTORE A SCOPPIO 1:10,PRONTO ALL'USO,NUOVO! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
11 aprile 08, 11:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Guarda sinceramente io vado per l'on, di off ne capisco poco però il prezzo che propone è allettante...io ti consiglio di farti dire dove si trova realmente il monster, se in Italia o fuori, inoltre considera i suoi feedback... 99.3 positivi......evidentemente prima sonda il terreno con il venditore, vedi se disponibile alle tue domande insomma come si comporta.. comunque sia aspetta gli altri amici del forum, che ne sanno + di me, potresti avere qualche consiglio in +
|
11 aprile 08, 11:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| eppure c'è scritto hsp nella descrizione............infatti io ho una himoto e la scocca mi sembra uguale tranne il colore. ma le himoto a scoppio come vanno?io ne ho una elettrica e non è un gran che....
|
Bookmarks |
| |