11 aprile 08, 01:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Sostituzione quarzi!!!
Sul Savage dopo neanche un litro cominciava a farmi degli strani difetti. quando accelleravo dopo che era entrata la 2 marcia cominciava ad acc e decell da solo. Ho pensato alle batterie scariche ...ma con quelle mie da 2400 ... a motore spento la tiranteria del servo era ok. ho anche pensato che si creavano delle depressioni nel carburatore e si tiravano il soffietto da solo. ma la cosa ho chiesto e non è possibile il soffietto non può tornare indietro. A motore acceso anche tenendolo x il collo dopo la 2 marcia cominciava con lo stesso difetto. Ho cambiato posto e zona è lo stesso. poi ho visto anche che le ruote ogni tanto in acc andavano x fatti loro. X risolvere ho dovuto cambiare quarzi. Xrò la cosa è strana possibile che il motore entrava in risonanza ad alti giri con la frequenza dei primi quarzi originali? |
11 aprile 08, 01:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non so dirti se dipende dai quarzi. | |
11 aprile 08, 08:39 | #6 (permalink) Top |
User |
a me con la str8 capitò che la persi dopo 10 metri sul piazzale e baaaaaaaaaaaaam... ho dovuto cambiare radio, e l'auto si era fatta 5 di danni! (si schiantò sui 20-30 km/h)
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |