10 aprile 08, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008
| Consiglio acquisto primo Monster truck
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sono intenzionato ad acquistare la mia prima auto, prediligo l'off road, ero tentato da una buggy ma non avendo nessuna pista vicino casa credo si meglio una monster truck. Userò il modello solo per puro divertimento e non intendo partecipare a competizioni. Ho letto un po di post sul forum prima di porvi questa domanda, e ho individuato questi modelli che credo possano fare al caso mio: traxxas revo 3.3 traxxas tmax 3.3 tt mta4 s28 savage x 4.6 personalmente il modello che mi attira di più è il revo 3.3 ma il mio è un giudizio quasi esclusivamente estetico. considerando l'uso che ne farò quale mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti |
10 aprile 08, 01:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
10 aprile 08, 01:37 | #4 (permalink) Top |
|
Si il losi l'ho visto ma costa troppo per le mie tasche... purtroppo non credo che userò molto il modello in pista dato che non ce ne sono vicino casa mia... girerò con il truck in campi, boschi ecc ma non mi dispiacerebbe ogni tanto girare in qualche piazzale, per questo penso che il revo sia quello più adatto alle mie esigenze ma essendo completamente ignorante chiedo aiuto a voi, l'mta4 è il più economico tra quelli che ho valutato e vi chiedo se per le mie esigenze sia sufficente così risparmio un po' oppure è meglio spendere un po di più ma avere un modello più performante e divertente? insomma non vorrei spendere più soldi per un modello che poi non sfrutterei... |
10 aprile 08, 01:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 aprile 08, 01:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 aprile 08, 01:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 aprile 08, 01:54 | #8 (permalink) Top |
|
ok, quindi devo scegliere tra revo e savage, come estetica e caratteristiche mi piace molto di più il revo, ma ho letto qui sul forum che è più fragile e ha la trasmissione in plastica, inoltre la sua altezza da terra lo limita molto? altre alternative? scusate se faccio tutte queste domande ma prima di spendere tutte questi soldi vorrei essere sicuro di prendere il modello che più fa per me . p.s. il losi st2 a quanto si trova su internet? |
10 aprile 08, 01:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 aprile 08, 08:35 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |