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Vecchio 09 aprile 08, 23:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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Giusto o Sbagliato ?

salve ragazzi volevo porvi una domanda io ogni volta che finisco di girare faccio esaurire completamente la miscela che è nella vaschetta ,nel tubo .e nel carburatore ,quando è tutto bello secco metto via la macchina .ma questa procedura è giusta mi hanno detto che il pistone rimane non ben lubrificato ,come devo comportarmi ?
grazie a tutti
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Vecchio 09 aprile 08, 23:37   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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anche io faccio come te... in piu' però aggiungo 7/8 gocce di after run... così il motore rimane bello lubrificato!
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Vecchio 09 aprile 08, 23:37   #3 (permalink)  Top
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salve ragazzi volevo porvi una domanda io ogni volta che finisco di girare faccio esaurire completamente la miscela che è nella vaschetta ,nel tubo .e nel carburatore ,quando è tutto bello secco metto via la macchina .ma questa procedura è giusta mi hanno detto che il pistone rimane non ben lubrificato ,come devo comportarmi ?
grazie a tutti
usare after run!
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 09 aprile 08, 23:39   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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ok recepito allora smonto la candela e vado di after run
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Vecchio 09 aprile 08, 23:40   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
salve ragazzi volevo porvi una domanda io ogni volta che finisco di girare faccio esaurire completamente la miscela che è nella vaschetta ,nel tubo .e nel carburatore ,quando è tutto bello secco metto via la macchina .ma questa procedura è giusta mi hanno detto che il pistone rimane non ben lubrificato ,come devo comportarmi ?
grazie a tutti
è sbagliato! rischi di bruciare la candela io me lo sono imparato a mie spese!

la miscela non novrebbe mai finire rischi di seccare troppo!

lasciane sempre un pò... poi quando decidi di smettere x un lungo periodo soffia via, succhia il resto della miscela ed usa after run.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 23:42   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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l'after oltre a metterlo nel foro della candela mettine anche qualke goccia nel carburatore e fai fare un pò di giri con la mano al volano...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 23:48   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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grazie a tutti per le vostre risposte , leggendo a desta e sinistra leggo anche di usare l'olio delle macchine da cucire ,è più consigliabile su motori che montano la pasta rossa ,perchè after run rischia di rovinare la pasta rossa adesso mi prendono i scompensi vado in ferramenta e prendo l'olio della singer o dal mio amico e prendo after run
Ma il motore Dle MTA4 s 28 ha la pasta rossa o no ?
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Vecchio 10 aprile 08, 01:05   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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non mettere troppo after run o bruci la candela
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 10 aprile 08, 12:35   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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after run non l'ho trovato ho preso l'olio della Singer che ne dite
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Vecchio 10 aprile 08, 14:11   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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va bene ugualmente...
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