09 aprile 08, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
| Olio per filtro dell'aria & After-Run
Che prodotti usate per le vostre auto? Ho visto su ebay che gli olii per i filtri sono "degommati" e spesso naturali...che caratteristiche devono avere? Ci sono anche spray...meglio quelli o le classiche boccettine? Stessa cosa per l'after-run! Che prodotto usate? Usando la macchinina una volta a settimana ne consigliate l'uso oppure serve solo per periodi più lunghi? Ho sentito pareri molto discordanti a riguardo... Grazie! |
09 aprile 08, 21:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
io uso olio di ricino per il filtro esterno..........l'after run nn lo uso.....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
09 aprile 08, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
guarda qui: Oli, grassi e lubrificanti , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio c'è una valanga di scelta...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
09 aprile 08, 22:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
@ francesco, grazie mille x l'info!! aspetto che mi dici il nome del prodotto.......grazie ancora!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
09 aprile 08, 22:31 | #9 (permalink) Top |
User |
Come after run l'olietto Singer va benissimo, ma vanno benissimo anche gli after run propriamente detti di Novarossi & company. Sul filtro c'è dell'olio specifico, ad esempio quello della Runner Time è ottimo, molto filante, ne basta un pò visto che ha una ottima adesività, sul filtro uso anche del comunissimo olio per 2 tempi. Comunque after run a parte se non si usa il motore per un pò anzichè mettere l'olio da carburatore e candela è meglio smontare il tappo e lavare perbene con l'olio, così da asportare ogni residuo di miscela, l'alcol tende a corrodere i cuscinetti. Ciao. |
09 aprile 08, 22:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
E proprio olio di vaselina! | |
Bookmarks |
| |