|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: genova
| consiglio x prima off cociao a tutti è da un po di tempo ke vi seguo e ho deciso di iscrivermi x ricevere qualche prezioso consiglio... ho appena venduto il mio formulino x affacciarmi al mondo off, anche se ancora nn so se buggy o truggy.Volevo chiedervi a vostro parere che cosa mi conviene comprare cm primo mezzo, considerando che il budget nn è altissimo e che preerisco gli 1/8 ciao e grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | buggy o truggy? allora, ho il miglior truggy rtr (completo di tutto) a 500 ... oppure una buggy usata 300 con un litro all'attivo, senza un graffio! oppure un t-maxx nuovo con motore 2.5 a 350
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: genova
|
contatto di posta è andre36@hotmail.it il truggy che modello è?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio prima macchinetta | davide82bl | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 32 | 23 aprile 10 21:41 |
Consiglio per prima esperienza!!! | spiderweb | Automodellismo | 18 | 29 luglio 09 14:35 |
Consiglio prima radio. | stefanogreganti | Radiocomandi | 10 | 23 gennaio 08 21:24 |
Consiglio prima auto | Tommhy | Automodellismo | 0 | 15 marzo 07 00:22 |
consiglio prima di comprare | dark_flower | Automodellismo | 23 | 28 giugno 06 23:07 |