19 aprile 08, 15:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| esatto sono rondelle di spessore e hanno varie funzioni oltre a quella di determinare lo spessore del sottotesta servono anche ad eliminare giochi sulla campana frizione o sulle corone dei differenziali. Insomma sono spessori
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
19 aprile 08, 15:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Un'altra info...probabilmente gia' mi odierete, ma ho bisogno di voi!! Per bloccare sta stramaledetta campana, posso usare al posto di una rondella comune, un fermo in gomma?? Dite che col cuscinetto va bene o possono esserci problemi?? Grazie ancora.. |
19 aprile 08, 16:23 | #26 (permalink) Top |
|
Addirittura!! Be' avevo trovato questo piccolo fermo, visto che non riesco a trovare una rondellina della grandezza del cuscinetto!! Devo scendere in garage e vedere se la trovo... A proposito, per quanto riguarda le rondelle di rasamento, devo usarle per fare spesso sulla battuta della frizione, affinche' serrando la vite la campana possa muoversi liberamente?? E' diventato il mio incubo...aiutatemi....!!! |
20 aprile 08, 15:53 | #27 (permalink) Top |
|
Ragazzi so che alcuni di voi mi odieranno, per vari motivi, ma voglio confessarvi una cosa: ho tolto il cuscinetto della campana, il piu' piccolo, quello esterno e c'ho messo una rondella per tenere ferma la campana. In questo modo e' rimasta libera di muoversi senza impedimenti, col cuscinetto invece quando stringo la vite si blocca...che ne pensate?? So che sicuramente non va bene, ma e' l'unico modo per non far girare continuamente la campana.... |
Bookmarks |
| |