08 aprile 08, 00:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
si, è utile.... non necessario... la miscela dovrebbe arrivare nella confezione di latta ke vende il rivenditore già bella pulita e filtrata... Magari qualke volta potrebbe succedere ke si potrebbe sporcare soprattutto se fai off e giri su terreni sporchi... Lo sporco si infiltra ovunque quindi io consiglio di metterlo... se utilizzi su terreni "sporchi" il filtro è d'obbligo! |
08 aprile 08, 10:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
molti non lo usano perchè un filtro è già presente nel serbatoio, io lo uso perchè fa anche da riserva in caso di ribaltamento e posso tenere il tubo poi corto
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
08 aprile 08, 18:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
il filtro della miscela è una protezione in + per l'off......la mix si sporca nel momento in cui fai rifornimento, magari in gara (dove si deve essere rapidissimi) , e entra della terra nel serbatoio.........io ti consiglio di mettercelo.........come ha detto paolo, sempre meglio un filtro in + che uno in meno!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |