06 aprile 08, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2008
| gensen gst 7.7 marcia
ragazzi vorrei saper ioho,un moster gensen 7.7 a tre marcie,ma queste fatidiche marce che entrano io non le sento ,voi si' e poi vorrei saper come si fa a dare una frenata piu forte sempre alla mia moster grazie tante |
06 aprile 08, 19:44 | #2 (permalink) Top |
User |
per le marce, basta che inserisci la brugola nell'apposito "buchino" avvitando (ritardi) o svitando (anticipi) per migliorare la frenata al monster, sostituisci sull'asta di rinvio del freno la molla con un tubicino per la benzina.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
07 aprile 08, 16:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
ciao io ho il gst ( cosi s chiama ) allora x la fremata puoi regolarla cm t hanno gia detto dal ritorno della leva dell'accelleratore ma nn regolarla a morte e poi usa anche la regolazione che hai sul radiocomando ( vedi le istruzioni ) x le marcie si sente solo quando entra la terza marcia e x la regolazione devi svitare le 2 viti a brugola ( vedi il manuale che c'è una foto dove t fa vedere dove mettere la chiave a brugola ) cmq t consiglio di farti dare una mano da qualke amico un po + esperto , io ho fatto cosi ... xke regolarla da solo , alle prime armi , nn è semplice cmq t posso dire che la seconda marcia devi stringerla quasi tutta xke altrimenti nn entra ( infatti entra quasi subito ) mentre la terza marcia da tutto avvitato devi svitare di circa 9 giri .... poi lo metti qualcosa dove puo avere le ruote liberi e accelleri progressivamente e appena senti ( quasi subito ) una botta ( x sentirla metti la mano sul roll bar ) vuol dire che è entrata la seconda ( se nn la senti parti da tutto avvitato e svita di 2 giri e fai prove fino a quando nn senti la botta ) x la terza marcia devi sentire il classico rumore della cambiata,tipo il cambio marcia delle moto .... x fare questa prova una volta regolata la seconda lo metti su un bel rettilineo e lo lanci calcola che la terza dovrebbe entrare circa dopo una 20 metri e se nn entra svita un pokino d piu le viti della terza marcia x qualsiasi cosa chiedi pure! |
Bookmarks |
| |