06 aprile 08, 23:10 | #22 (permalink) Top |
User |
Quale benzina,anche io mi sono fatto la stessa domanda.Dalle mie parti si usa la jets e la mantua,una con olio sintetico e l'altra con olio di ricino.La jets l'ho provata anche io ma mi fa diventare la candela nera e poi non tiene piu il minimo.Il negoziante che vende la mantua(solo benzina,non stima la marca) mi ha detto che l'olio di ricino partecipa alla combustione mentre quello sintetico no.Usano tutti la jets perchè si trovano bene e il negozio è più vicino ma mi hanno sconsigliato di usarla con i motori mantua.Che faccio?
|
07 aprile 08, 00:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
I componenti x la miscela li trovate qui: Modellismo a Jonathan |
07 aprile 08, 14:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| un'ottima miscela per "cazzeggiare" è la jet's formula P 45........è sintetica e nn costa molto.......una latta da 5 litri viene sui 35 euri..........ed è ottima anche per una capatina in pista ogni tanto!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
07 aprile 08, 15:22 | #28 (permalink) Top |
User |
Non capisco come possa venire uno schifo... Se usi i componenti giusti e rispetti le quantita' giuste... nel peggiore dei casi viene come quelle che vendono. Io ne brucio dai 2 ai 5 litri a settimana... per 50 settimane all'anno.... Mai un problema... Ovvio che va fatta rispettando qualche semplice regoletta e utilizzando componenti di buona qualita'... In quella che vendono cosa pensate ci mettano dentro ???? I componenti possono essere
2. come per il punto 1 3. come per il punto 1 4. qui c'e' da scegliere, a seconda delle temperature di esercizio etc etc etc |
08 aprile 08, 00:11 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |