06 aprile 08, 16:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| ma quelli che dicono che la jet's fa pena non sanno quante miscele ha in catalogo la jet's e giudicano la prima che prendono facendosi infiocchettare dal negoziante che magari la fa lui usando componenti jet's
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
06 aprile 08, 16:08 | #12 (permalink) Top |
User | infatti ecco! io ora uso un pò quella basilare e un pò l'altra più professionale, ora non ricordo la sigla... ma ti dirò che c'è una bella differenza tra prezzo e qualità!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
06 aprile 08, 16:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| ottima benza.........cmq per far durare il motore io ti consiglio, oltre alla jet's f16, la roga gold off al 16 %...........usa lubrificante sintetico invece di olio di ricino e preserva meglio il motore!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
06 aprile 08, 16:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: bologna
|
sfrutto questo post x kiedervi sul mio raptor carson ke percentuale dovrei usare........il negoziante mi ha dato due litri di benzina al 16% dicendo ke x il rodaggio e x i primi litri è meglio stare basso di percentuale poi casomai alzare.......voi ke fareste???? compro dinuopvo al 16????
|
06 aprile 08, 16:25 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
06 aprile 08, 21:15 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| la roga gold off (la vendono in taniche da 3L) si aggira sui 35 euri.......ma tu con la jato, ci fai gare???
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |