05 aprile 08, 02:26 | #1 (permalink) Top |
User | Turbo!!!! Esiste!!!!
Ragazzi, ne ho viste di cotte e di crude, ma questa le supera tutte!!!!!!!!!!!!! Leggete, è sbalorditivo!!! Io penso che cmq dopo poco il motore ti saluta con un bel calcio nel candido culetto.. Fantastica turbina volumetrica per motore nitro turbo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
05 aprile 08, 11:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
il volumex sul 2 tempi nn ci può stare per un discorso logico: il 2 tempi nn ha le valvole e quindi nn può fare pressione nei condotti di aspirazione......forse su un motore di un aereo 4t riuscirebbe a funzionare...... cmq sono caz*ate quelle lì......come già detto con 300 euro ti prendi uin signor motore!!! altro che compressore volumetrico...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
05 aprile 08, 11:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
a tra l'altro quella dell'inserzione è un "turbo volumetrico".......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
05 aprile 08, 12:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
guardate questo: http://www.rbinnovations.com/catalog/images/cen_car.jpg è la stessa cosa? e cmq conviene prenderlo qui: RB Innovations, Inc.
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |