03 aprile 08, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| Dipingere testata motore...
Dopo aver spaccato an'aletta della testata e dopo averla riattacata volevo dipingerla. Chiedevo se sapete se devo usare una vernice ad alta temperatura o invece no...dato che cmq la temperatura della testata non supera mai i 120-130°C . Cosa ne pensate? N.B. la vernice ad alta temperature è per temperature a 800°C |
03 aprile 08, 23:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| solo tu puoi fare queste cose!!!! GRAAAAANDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
03 aprile 08, 23:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intanto le testate le facevo uscire nuove!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 aprile 08, 23:12 | #7 (permalink) Top |
| io l'unica che ho dipinto, gli ho dato su il colore a tempera.......nn ti dico il fumo che veniva su dalla testa.......cosa vuoi.........ero un bambino....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
03 aprile 08, 23:23 | #8 (permalink) Top |
User |
Io sapevo che le teste dei motori in generale e soprattutto i due tempi non vanno verniciate per nessun motivo (anzi, vanno lasciate "grezze" da lavorazione) poichè la vernice di qualsiasi natura impedisce un ottimale scambio termico con l'ambiente (è come mettere il motore in forno a temperatura leggermente crescente, lui scalda, non riesce a dissipare il calore e anzi ne accumula sempre di +...). Saluti Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
03 aprile 08, 23:25 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |