05 aprile 08, 01:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
mamma mia che sfiga che hai avuto!! io sono fortunato che dalle mie parti ci sono molte stradine di montagna e sentieri......nn mi hanno mai preso fino ad adesso....!! e speriamo nn mi becchino!!! cmq io sull' nrg ho praticamente tutto della simonini.......a parte la centralina top rossa e il carburatore mikuni 24 a valvola piatta.....motore, scarico, albero sono della simonini.......un bel trabicoletto!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
05 aprile 08, 01:09 | #35 (permalink) Top |
User |
mazza...o...che sfiga..ma come fai a farti beccare da quelli li? hanno qui carri funebri chiamate multipla (almeno da me) basta che giri l'angolo e li hai seminati...sono proprio dei cog*ioni. ma pensa te....se mi dovevo far becare per tutte le cazzate che ho fatto....pensa che io sono ancora a piedi...ho 14 anni e il motorino deve ancora arrivarmi. quando mi cade in mano li sono delle belle......
__________________ |
05 aprile 08, 02:29 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
occhio solo a non farvi male.. ho guidato il motorino da 16 a 18 anni x andare a lavorare 365 giorni l'anno.. e qui vicino torino l'inverno non perdonava.. vi voglio vedere con -15° e il Ciao piaggio.. arrivavo a lavoro coperto di ghiaccio, e facendo il caz_one nn sono mai caduto, solo 1 volta sono scivolato a 10 kmh.. ora lo scooter giace in garage da 8 anni.. poi proverò ad accenderlo!! Cmq un mio amico aveva una preparazione da gara.. ed è stato tradito da un'autovelox ke lo immortalo sul suo FireFox a 140 kmh... e a casa trovo una camionetta e una uno dei carabinieri........ ancora è sotto sequestro quel mezzo.. da circa 10 anni..
__________________ |
Bookmarks |
| |