02 aprile 08, 23:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
02 aprile 08, 23:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
a hi ha avuto modo di provarli tutti e tre o più d'uno sembrano non essere così uguali...anke i ricambi in parte sono diversi... cmq le misure caratteristiche, come corsa e alesaggio sono uguali, e molte cose sono in comune...ma non tutte.... i boss sembrano essere più pieni di coppia a tutti i regimi, i ninjà avere maggio allungo e meno potenza ai bassissimi giri... il falcon non l'ho mai avuto sotto mano e nemmeno mai visto girare.. io ho avuto un boss ed è uno dei motori più pronti a prendere giri anke con carburazione tendende al grasso...un po' come l'os, ma forse ancora meglio, avendo cmq degli alti di tutto rispetto..peccato che il mio sia durato poco... |
02 aprile 08, 23:34 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè io un os ce lo avuto tempo fa.........nn mi è durato neanche 5 litri!! sempre pieno di problemi e delicato..........il ninja lo odio perchè è della mugen.............e io sono un kyoshista dalla nascita.........quindi a voi le conclusioni!!! cmq i ninja sono ottimi motori........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
02 aprile 08, 23:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| nooooooo!! dopo faccio gli incubi e devo protarmi a letto l'orsacchiotto.....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
02 aprile 08, 23:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| cuscinetti? si anche io ho sentito di differenze di erogazione ma nelle descrizioni anche in internet sembrano identici comunque tra i 3 prenderei sicuramente i falcon anche se costano qualcosa in piu.. però credo che rimarrò su os
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
02 aprile 08, 23:55 | #19 (permalink) Top |
User | ..........
io in questi giorni ho comprato una mugen mbx5r e volevo metterci il motore ninja perchè so che sono motori molto spinti ma il mio fornitore mi ha sconsigliato questa marca anche se lo aveva disponibile ma perchè sono in fine produzione. buon divertimento
|
Bookmarks |
| |